La storia
Il Warung beach club & Restaurant nasce nel 2012 dal sogno di Matteo e Arianna, due giovaniimprenditori che decidono di investire la loro vita in questo fantastico progetto.
keyboard_arrow_leftkeyboard_arrow_rightDall'orto
alla tavola
La realizzazione del nostro orto, pulito, equilibrato con prodotti genuini e a km zero ci consente dicreare dei piatti partendo dagli ortaggi di stagione.
keyboard_arrow_leftkeyboard_arrow_right
Il Warung Beach Club & Restaurant nasce nel 2012 dal sogno di Matteo e Arianna, due giovani imprenditori che decidono di investire in questo fantastico progetto.
Situato nella Spiaggia di Masua, la baia più romantica della Costa delle Miniere, è realizzato interamente in legno con uno splendido design delle strutture e degli arredi, che riescono ad affascinare e allo stesso tempo a integrarsi senza impattare col paesaggio circostante.
nasce nel 2012
La storia di Warung
Matteo e Arianna sono partiti in punta di piedi ma con un obbiettivo ben preciso: offrire un prodotto differente dallo standard presente nel territorio più povero d’Italia: il Sulcis Iglesiente.
Negli anni il Warung si afferma come ristorante gourmet di alto livello posizionandosi nel mercato tra i migliori ristoranti per qualità delle materie prime utilizzate e per la competenza della Chef Tamara Zanellato che, con la sua professionalità e creatività, è in grado di creare piatti unici.
un prodotto differente